"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
15 marzo 2006

il terremoto




Stanotte mi sono svegliata all' improvviso, ho sentito il pavimento tremare e sono stata qualche minuto a interrogarmi se fossero scosse di un terremoto lontano...

...no, è un attacco epilettico del mio cane , povera cucciola ! E io che pensavo che l'epilessia dei cani fosse solo un' invenzione letteraria dello scrittore Daniel Pennac che, attraverso la figura del cane Julius e delle sue crisi, anticipa grandi sconvolgimenti all'interno della tribù dei Malaussène .

Ad ogni modo, in casa mia è tornata la calma, il cane è un po' provato e io vorrei tornare presto a perdermi per le vie di Belleville...




posted by mikadosaim at 16:50 | Permalink |

[ back home ]

Comments for il terremoto
Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License