Tu sei lì, impegnato seriamente a fare dell' altro, quando iniziano a susseguirsi telefonate di poveri ragazzi costretti ad elencarti tutta una serie di promozioni che dovrebbero ammaliarti per indurti a lasciare la Sirena Telecom, a non pagare più il suo canone imposto e iniziano contrattazioni su quanti minuti di conversazione gratis ti offrono sulle telefonate interurbane o extracontinentali al mese...
Io rimango paziente, sono gentile, in fondo stanno facendo il loro lavoro, gli spiego con calma che no, grazie, non voglio la preselezione, no, non m'interessa ancora fare telefonate su Marte, no, ho una strafottuta flat con tutto incluso e mi va benissimo il prezzo che pago e se avessi voglia di cambiare so andarmi a cercare da sola un contratto più vantaggioso che sappia soddisfare le mie esigenze !
Rivoglio il mio stramaledetto diritto a non essere perseguitata a casa da proposte commerciali, voglio impugnare il mio diritto alla privacy e a non essere rotta di palle quando ho da fare, per favore cancellate il mio nome dagli elenchi telefonici o aprite una lista coi nomi di coloro che non vogliono essere "violentati" e sommersi da alcun tipo di proposta ! ! !
E visto che ci sono, faccio un appello anche agli operatori di telefonia mobile, non voglio essere più inondata di sms che mi propongono di scaricarmi la suoneria dell' ultimo peto di Alvaro Vitali o dell' ultimo rutto di Bisteccone Galeazzi, non sono interessata !