"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
07 aprile 2006

Detesto 3



Ci siamo, la primavera è sbocciata e a ruota anche tutti i servizi televisivi triti e ritriti sull' allergia ai pollini...quando sui giornali compariranno a lettere cubitali i titoli " 10 veloci passi per superare brillantemente la prova bikini" capiremo che è arrivata l'estate... e quando saremo sommersi dalle nuove tendenze su come avvolgerci elegantemente nei foulard per non raffreddarci, sarà già sopraggiunto l'autunno... e mi raccomando, mangiate molta frutta che contiene vitamina C perché il freddo invernale non vi colga impreparati !

Le stagioni sono scandite dalla solita solfa che puntualmente ogni anno i media ci ripropongono e se vi siete dimenticati qual è la prossima giornata di festa, non vi preoccupate, qualche giorno prima sarete avvertiti su come prepararvi all'abbuffata che vi aspetta con tante ottime ricette e subito dopo ci sarà un'ottima dieta per riconquistare alla grande la vostra linea...


posted by mikadosaim at 18:10 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Detesto 3
hai proprio ragione... ogni anno ho l'impressione che i servizi dei telegiornali siano gli stessi... come difendersi dalle allergie, come spendono gli italiani a natale, dove vanno in vacanza, come difendersi dal caldo, destinato a bambini e anziani sempre che gli adulti possono morire disidratati, essiccati al sole... ma soprattutto quello della forma da recuperare dopo natale è il massimo ! un paese di ciccioni mangioni che dal 7 gennaio deve sentirsi in colpa e ascoltare "10 facili consigli" per rimettersi in forma !

...ma magari fossero facili sti consigli!

meno male che non esiste più la mezza stagione...

E' vero! I servizi che la tv ci propone ogni cambio di stagione, oppure in occasione di una festività o una ricorrenza, sono tremendi. A me mettono pure in pò di tristezza perchè mi tengono il tempo.
E poi sono sempre gli stessi non solo perchè dicono le stesse identiche cose dell'anno prima ma spesso usano pure i medesimi filmati!

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License