"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
22 marzo 2006

La mia cattiva stella




Oramai è scientificamente provato, ho seguito il metodo galileiano, ho fatto varie prove e dopo che ho ottenuto sempre lo stesso risultato, posso finalmente affermare che la mia tesi, secondo cui ogni volta che devo portare il cane fuori, anche solo per 10 minuti, e fuori il tempo è un po' minaccioso, è sicuro che inizia a piovere esattamente nel momento in cui ho messo piede fuori dal portone e ho lasciato l'ombrello a casa, da oggi diventa legge inconfutabile.

Non c'è niente da fare, se porto l'ombrello non piove, se non lo porto ritorno infradiciata come la bestiola che mi sta accanto.

Spiegazione del fenomeno: non sono nata sotto una buona stella.

Inizio a credere che l'Astrologia sia la vera suprema scienza che governa l'Universo, tra un po' mi ritroverò anch'io indebitata per milioni di euro dopo aver sparso del sale per la casa sotto consiglio di un mago brasileiro, cercando di scacciare il malocchio o la fattura che mi ha fatto qualcuno. Me lo ricordo bene quando, da ragazzina, camminavo per strada con una mia amica e ci eravamo convinte di essere delle parasfighe, nel senso che attiravamo su di noi tutta la sfiga e l'energia negativa di coloro che ci stavano intorno e ora, a distanza di 10 anni e più, mi rendo sempre più conto che la mia stella fa veramente schifo !

P.S. Il mio correttore ufficiale di bozze è partito, per cui se notate eventuali errori di battitura, ma non solo, abbiate la gentilezza di segnalarmelo senza farmi fare esagerate figure di m....! grazie.



posted by mikadosaim at 16:54 | Permalink |

[ back home ]

Comments for La mia cattiva stella
Ciò che hai sperimentato e che sostieni che sia da oggi "legge inconfutabile" in realtà è legge vigente già da diverso tempo. Fa parte del famoso Codice di Murphy di qui all'indirizzo qui sotto:

http://www.vene.ws/vari/murphy.asp

Ops.. perdonami.. ho dimenticato di utilizzare la tag HTML per il collegamento ipertestuale... che figura da novellino utente PC ! ! ehehe

Ecco il collegamento corretto:

Legge di Murphy

...grazie,ma avevo già fatto un ottimo "copia e incolla"...!
Comunque molto, ma molto divertente !

azz.. solo adesso che leggo la tua risposta mi accorgo che ho fatto un errore di grammatica imperdonabile nel mio primo post! E' proprio un post da cancellare!!

TERRIBILE.. "di qui" invece di "di cui"! brrrr

...questi sì che son drammi!!!
Se preferisci lo cancello,ma mi sembra solo uno stupidissimo errore di distrazione...mi piacerebbe poter cancellare le giornate,altrochè!

il tuo correttore di bozze ti osserva e corregge anche quando non te lo aspetti ! penso che dovrei dare una scorsa veloce anche ai commenti di frankie-yu prima che vengano postati... molto divertente il link alle varie leggi e leggine, corollari e osservazioni che regolano senza pietà e con perizia, ripetendosi saecula saeculorum, le nostre vite...
saluti e un bacio a mikadosaim

sono perfettamente d'accordo, a questo punto potremmo ribattezzarla legge di gagliardi...
considerato anche il correttore di bozze che sei riuscita a trovare non mi stupisco minimamente...
tra l'altro il suddetto è partito lasciandomi nella cacca con i moviesquiz e questo mi dispiace non poco.
saluti

O Stanley, ero preoccupata, da un paio di giorni non ti si vedeva girare per il web!
Spiacente,ma per moviesquiz non posso esserti d'aiuto neanch'io,è da un po' che lo trascuro per cui potrei essere retrocessa come minimo al millesimo posto!

se hai bisogno nonhai che da chiedere... e comunque ce non mi si vede non vuol dire che non ci sono.
l'essere misantropi si adatta bene a chi frequenta il web, io pooi che lo sono per natura...
baci baci

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License