"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
15 aprile 2006

Questione di fisica



Finalmente ho capito perché mi servono due esami di fisica all' università... ora potrò risolvere con più facilità i problemini di " Se non lo trovate... ve lo dico io " pubblicati sulla Settimana Enigmistica !

Un doveroso ringraziamento lo faccio a colui che è riuscito nella missione impossibile di farmi capire qualcosa di questo complicato mondo e delle leggi che lo governano, sacrificando mesi e ore e pazienza. Coraggio Ciccio, siamo solo a metà dell'opera !


posted by mikadosaim at 19:49 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Questione di fisica
coraggio mikadosaim... siamo solo a metà dell'opera !

coraggio ragazzi.. siete solo a metà dell'opera!

E' molto carina la compartecipazione al mio iter universitario, se si potesse anche solo fare a cambio agli esami!

bè...se dopo mesi di studio della fisica la tua conclusione è che serva soltanto a risolvere i quiz della settimana enigmistica hai ben poco da ringraziare Ciccio perchè vorrebbe dire che ha fatto clamorosamente cilecca nel suo intento, se non di farti appassionare, almeno di rendertela un po' più "commestibile"...comunque il suddetto non demorde e si ripropone di riuscire a farlo per FISICA II...da parte tua guardati dai "saltatori" dell'ultima ora sul carro del vincitore, nonchè "scenditori" dal carro degli sconfitti al momento opportuno (leggi nimroth e il suo commento)...scherzo, ovviamente, anche il suo apporto morale è stato, è e sarà fondamentale!

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License