"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
14 maggio 2006

Messaggi subliminali, ma non tanto...


Signori e signore, questo post interesserà a pochi, anzi direi solo ad uno, ma il blog è mio e ne faccio quello che voglio !

Poiché maggio è un mese pieno di date significative per me e nimroth, il 17 si avvicina e il 27, dopo una riunione del G8, vari scontri e la città messa a ferro e a fuoco, si è stabilito a tavolino che facciamo 2 anni di una lunga serie insieme, allora ho pensato che per facilitargli il compito e dargli un sufficiente margine di tempo per organizzarsi, potevo stilare la mia wish-list:


  1. Borsa porta computer Piquadro modello BD1436PQ/N , se al suo interno contenesse anche il Macbook Pro 17 , che stanotte ho sognato che mi regalava Frankie-yu, sarebbe ancora più meraviglioso...

  2. Se non trovi la prima, mi accontento anche di questa in versione bianca, purché controlli che il mio prossimo Macbook Pro 17 ci entri... sì, sì, ho subito il lavaggio del cervello e ora anch'io voglio passare alla mela a cui manca un pezzo...

  3. Panasonic Lumix DMC-FX01, possibilmente colorata... in alternativa vanno bene anche la Nikon Coolpix S6 o la Kodak EasyShare V570, l'importante è che siano piccole, pratiche e colorate...

  4. Non aggiungo altro, se non che dev' essere rigorosamente in oro bianco, platino o persino nel meno nobile argento, insomma tutto tranne l'oro giallo...

  5. Idem come sopra, tutte tranne gialla che altrimenti non so con cosa abbinarla e poi diventa un problema perché mi costringe a iniziare a comprare nuovi capi d'abbigliamento o accessori di questo colore... ovviamente senza Gisele, di cui non me ne faccio niente e no, tu Nim, non puoi tenerla con te...


Come dite? La pubblicità ha un grande effetto su di me?!? Ma no, io mi sarei solo comprata l'intera serie dei coltelli Miracle Blade sponsorizzata sulle reti minori, o la spazzola che alliscia i capelli ruotando da sola, o ancora quegli affarini che con la forza del vapore ti puliscono tutta casa in 2 secondi netti! Sono troppo esosa? Ma no, chi mi conosce sa che sto scherzando, su tutta la lista... mi basta poco... ma proprio poco... però una cosa stupida mi serve veramente, mi regali l'alimentatore di corrente USB per l'iPod nano che così quando vado fuori e non ho il computer con me non ho problemi a ricaricarlo? Se poi ci vuoi anche aggiungere l' iPod Radio Remote non mi offendo...


posted by mikadosaim at 14:47 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Messaggi subliminali, ma non tanto...
ringrazio per la grande scelta che mi viene offerta ! entro la data che abbiamo fissato dopo lunghe negoziazioni, dovrei aver già ottenuto il mutuo dalla banca e penso di poter accogliere le tue richieste... oppure devo sperare nel frattempo il nuovo governo introduca la possibilità di destinare il 5 per mille dell'irpef in favore di giovani professionisti per le loro spese di rappresentanza... in ogni caso sarà un piacere soddisfare i tuoi desideri e se riesco a recuperare frankie-yu dal tuo inconscio, gli chiederò una consulenza in materia tecnologica/digitale... è previsto che io possa proporre una mia personale lista ? in attesa di risposta, ne approfitto per ringraziarti pubblicamente per questi due anni, complicati e fantastici...
(ps. ma alla fine li hai comprati i coltelli Miracle Blade ? perchè stavo pensando che...)

:-D
Ok, facciamo un accordo: io compro il Macbook Pro come da previsioni oniriche e Nim opta per la soluzione 5 lasciando a me Gisele, visto che lui non può tenerla. In tal caso dovrò sperare che i famosi Miracle Blade non siano noti anche a qualcun'altra...

ehi... se non vado errando c'è una tradizione non scritta che impone al donatore di distribuire regali anche ai parenti stretti (come i fratelli) perchè accaparrarsene i buoni auspici e i favori...
io per esempio avrei bisogno di uno zoom per la mia macchina fotografica: nikon 80-200 f/2.8.
Ringraziando anticipatamente,
-the apologist

@ nimroth: devo preoccuparmi se il primo aggettivo che hai usato è stato "complicati" e poi a riparare "fantastici"?!? Comunque no, non l'ho presa la serie di coltelli, perchè rischiavo di essere presa in giro fino alla fine dalle mie compagne di casa che già erano sconvolte dal fatto che facessi zapping alla ricerca degli spazi pubblicitari... e sì, sei autorizzato a pubblicare/comunicare la tua lista come io sono libera di soddisfare o meno le tue richieste, ricorda che il mio conto in banca non si è ancora ripreso da Natale!
@ Frankie-yu: ma Gisele è stata voltata e rigirata da bamboccio Di Caprio per anni, che te ne fai?!? Se proprio devi rischiare di essere il bersaglio della lanciatrice di coltelli allora è meglio puntare sulle nuove leve!

come puoi dire che interesserà uno solo...
questo post è la prova della nostra passione per il voyeurismo, l'insazianìbile fame di spiare le vite e i desideri altrui.
di conseguenza ci identifichiamo con il protagonista del nostro reality, ne condividiamo le scelte o ne critichiamo i difetti.
come la passione smodata per le borse che attanaglia tutte le donne (più grandi sono e meno cose ci vanno) o l'esplicito desiderio di un anellino di carta stagnola (purché non gialla, concordo).
credo che, soprattutto in quest'ultimo caso, per the babylon king si profili un'ardua quaestio...
personalmente propenderei per la soluzione number 3, anche perché ho la fortuna insperata di convivere con la persona che vende il prodotto in questione (ma guarda le coincidenze)...
su tutto comunque mi complimento per il gusto, soprattutto in previsione degli acquisti e/o regali futuri nonché per la scelta delle testimonial.

...solo per le borse?!? E dove la metti la passione per le centinaia, migliaia di paia di scarpe che ogni donna desidererebbe? E tutti i vestiti con cui vorremmo riempire i nostri armadi fino a farli scoppiare? Ogni donna,secondo me, ha desiderato un'intera stanza dedicata ad armadi e scarpiere solo per sè...in questi ultimi anni ho sviluppato un'insana passione per le scarpe sportive oltre che per i tacchi a spillo, il mio prossimo acquisto saranno le Puma Cat Future nere con strisce rosa... a proposito, il mio piedino di fata calza n. 38, prendete appunti!

Se una donna si permettesse di chiedermi un regalo anche per scherzo, riceverebbe un calcio nel culo e non solo metaforico

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License