"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
26 aprile 2006

Pubblicità



Non so a voi, ma a me questo messaggio pubblicitario fa ridere troppo...

" E tu a che punto sei? "

Meno male che noi donne non abbiamo di questi problemi !


posted by mikadosaim at 13:01 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Pubblicità
non mi lamento grazie

fortunatamente neanche io
i miei capelli sono ancora al top della forma!

Si farà ridere voi ragazze, che di questi problemi non ne avete; però, noi poveri ragazzi ci pensiamo, e pure tanto. Purtroppo quando si entra già nel periodo 20enne ci accorgiamo già in quale punto del grafico siamo, e talvolta si può cadere in depressione - come un mio amico - perchè è un qualcosa che non si può combattere, ma che puoi solamente accettare. Io sono ancora nel primo stadio, però quando un amico ti viene a piangere sulla spalla perchè sta tendendo all'ultimo stadio senza che possa far niente a solo 20 anni in fiore, ci rifletti e non ridi più... :(

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License