"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
19 aprile 2006

Sperimentazioni


Pensavo che fosse stata riservata solo al campo dei gelati la prerogativa di spaziare nei gusti, ma ora mi sto accingendo ad assaggiare un paio di ovetti di cioccolato della Perugina, uno al gusto di " Melone e Kiwi" e l'altro "Cocco e Ananas" ! Ma come li pensano?!? Le mie papille gustative stanno già inorridendo...


posted by mikadosaim at 16:42 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Sperimentazioni
Fantastici! Ne ho ricevuto "un grappolo" per Pasqua. Facevano da componenete decorativa al packaging del mio regalo. Sono ottimi e se non ricordo male, quello Melone&Kiwi era uno dei migliori! La mia golosità vorace non mi ha dato tempo di memorizzare gli altri gusti ma oltre ai due citati da te c'era pure qualcosa del tipo Banana&Mango o Banana&Avocado. Quello con il cocco riamneva effettivamente un po più pesante degli altri ma complessivamente non erano male, anzi!
Chissà poi se la Perugina ti sta monitorando... magari ti arriverà presto un pacco di cioccolatini a casa per farti cambiare idea..

Da te me lo sarei aspettato un apprezzamento, del resto se ti piacciono quelli alla banana, l'ultra-dolcezza del melone ha fatto segno! Gli altri purtroppo nella mia confezione non erano presenti, ma ringrazierei la Perugina se non me ne facesse omaggio...:-))

in attesa di qualche abbinamento tipo prosciutto&melone, confesso di essere un classicista in materia di gusti cioccolatosi... l'unico per il quale scenderei ai compromessi più bassi è cioccolato&menta e credo che presto verrò protetto dal WWF come razza in via di estinzione... il mio preferito resta sempre il Lindor rosso della Lindt che, come alcuni di voi sanno, per anni ho chiamato Linidor, generando un imbarazzo palpabile tra i miei interlocutori... qualche anima pia mi corresse, spiegandomi che quel nome commerciale è utilizzato per i pannoloni per incontinenti... ogni tanto continuo a confondermi con massima vergogna della mia compagna... saluti scioglievoli...

il pallozzo rosso della Lindt è tra le mie preferenze sicuramente... ma cioccolato&menta.. bbrbrbr... penso proprio che ti manderò il WWF! :-)))

Probabilmente è una strategia di marketing, che ha pure un nome ben preciso che però non ricordo.
Funziona più o meno così: si lancia un prodotto apparentemente nuovo che però alla clientela non piace, e la clientela si riversa allora ancor più negli acquisti del prodotto Perugina classico rafforzando la sua quota di mercato (vero obiettivo della campagna).

La logica di mercato può essere veramente perversa alle volte!
Però secondo me a qualcuno piacciono veramente( vedi Frankie)... "Mango?Why Mango?"

Come li pensano? COL MARKETING!!!
(Dio mio...)

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License