"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
09 maggio 2006

Le prime foto


Nella colonna a destra potete finalmente trovare il link al primo set di fotografie gentilmente messe a disposizione da mio padre, le mie sono previste per domani... certo è che su ben 9 rullini da 36 ( fate voi i calcoli, io son stanca! ) saranno al massimo una trentina le foto che valgono!

Per non violare la privacy di alcuno dei miei compagni di viaggio, ho deciso di non mostrare i loro volti, ma mi farò firmare qualche liberatoria...


posted by mikadosaim at 23:14 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Le prime foto
Il razionalismo non è stato mai uno stile architettonico da me apprezzato ma quello greco è decisamente brutto!!
Il paesaggio invece è molto suggestivo.
Peccato io soffra il mal di mare.. mi piacerebbe un bel viaggio in barca.

Neanche a me piace, però essendo il lungomare di Bari costellato di edifici in tale stile, mi ha fatto effetto ritrovare un paese in Grecia così simile...per non parlare dei lampioni!Comunque sono stati gli stessi italiani ad edificare a Lakki...

mmm... la carogna verde che mi attanagliava alla partenza è tornata ad affondare i suoi artigli.
sento il profumo del mare, lo sciacquio delle onde nella foto che ti ritrae immersa nei tuoi appunti di viaggio sola, ma, allo stesso tempo, in compagnia del mare...
voglio andare anch'io in barca a vela, stando ritto sul cassero a fumar la pipa, in questa alba ... e scura che assomiglia un po' alla vita...

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License