La mia mente ha cercato in qualche modo di cancellare questa partenza, ma il giorno è arrivato e mi ha colta impreparata su tutti i fronti, devo ancora organizzare tutto e sono in ritardo come al solito. Ieri sono stata costretta all'acquisto di una tecnologicissima giacca a vento, che spero di sfruttare anche in altre occasioni, altrimenti mi mangio le mani. Poi quando volevano convincermi a comprare la cerata di sotto, si è alzato un categorico rifiuto e veto... ma dove sto andando?
E' giunto anche il momento dei saluti, il mio ritorno è previsto, su queste pagine, per domenica 7 maggio... per allora vi lascio i compiti per casa da svolgere, non crederete mica che sia vacanza per tutti! Dunque, per chi è arrivato in ritardo, può recuperarsi tutti i post in archivio ( vi interrogo quando torno ) e per coloro che già c'erano, commentate commentate e commentate !
Non sono raccomandazioni, né tantomeno consigli, sono veri e propri ordini ... scherzi a parte, divertitevi in mia assenza, statemi bene e a presto! Per chi non l'avesse capito, vado di frettissima...