"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
30 settembre 2006

...and the winner is...



Penso di aver temporeggiato abbastanza ( questo lassismo in cui è precipitato il blog è tipico della sua padrona ), ma avendo bandito un concorso è anche giunta l'ora di decretarne il vincitore!
Sì, lo so che implicitamente lo era già, dal momento che ho lasciato la sua grafica per settimane, ma è giusto rendere onore al merito ed è per questo che:


Io, mikadosaim - blogger e indiscussa editor del BTD - investo te, frankie-yu, del titolo di:

" Web stylist del BTD "

La qui presente te ne sarà eternamente riconoscente, non solo per aver portato una ventata di freschezza e giusta dose di colore in queste pagine, ma anche per esserti preso cura della veste grafica del titolo ( nonostante mi sia costato uno sforzo in più e una certa applicazione ai manuali di Dreamweaver )! Il tuo premio è, oltre a un mazzo di fiori che avrò cura di farti recapitare direttamente a casa tua, una menzione speciale nei Credits. Lo so, è ben poca cosa rispetto ai tuoi sforzi, diciamo che farò in modo di accontentarti nel caso tu voglia avanzare qualche altra proposta!

E ora passo a ringraziare gli altri due concorrenti che hanno avuto l'ardimento di partecipare: nimroth e bitbite, con animo grato per la vostra adesione e per l'esservi sottoposti al giudizio degli irreprensibili esaminatori ( certo, qualcuno è stato fin troppo severo! ).

Nonché un doveroso ringraziamento ai giudici stessi, senza i quali non avremmo avuto alcun vincitore!

Scrosci di applausi per tutti, consegna delle targhe, distribuzione dei baci, in posa per le foto ricordo, rinfresco a buffet e finisce qui la prima edizione del concorso "Rifai il look al BTD"... come?!? Davvero ho detto prima edizione?!? E chi lo sa cosa accadrà l'anno prossimo!


posted by mikadosaim at 17:03 | Permalink |

[ back home ]

Comments for ...and the winner is...
io pero' avrei raccolto il suggerimento del grafico francese circa il font da adottare...

molto bene ! in attesa del discorso di ringraziamento di Frankie-Yu, volevo fare i complimenti ai partecipanti e a coloro che hanno dato un'occhiata anche solo di passaggio...
spero di avere migliore fortuna alla prossima edizione !
saluti e un complimento anche a mikadosaim per aver realizzato la proposta di Frankie-Yu...

Signore e Signori,

non posso farvi capire quanto grande è la mia riconoscenza verso di voi e il BTD se non esprimo subito il mio entusiasmo e la mia ammirazione per questa vincita inattesa quanto gradita.
Nonostante le ore spese davanti al computer, le radiazioni che assorbo oramai da 16 anni e la mia inclinazione a spingermi sempre al limite della sperimentazione tecnologica è infatti la prima volta che vinco un concorso a cui ho partecipato via internet!!
Veramente una grande soddisfazione ed una gioia che voglio condividere con il cerchio più piccolo e caro delle mie amicizie, quello che sopporta sempre pazientemente le mie trovate e si sottopone come cavia proprio a quelle sperimentazioni di cui accennavo prima (leggi MSN sul cellulare e cazzate simili, ndr).
E' a questi amici che voglio dedicare questo premio ringraziandoli, per la loro estrema disponibilità, a nome di tutti coloro che da ogni parte del globo, prima di me , dopo di me e con me, si sono dedicati e si dedicheranno a servire l'arte più cara a tutti gli uomini: il cazzeggiamento!
Dal profondo del cuore, grazie!

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License