"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
21 settembre 2006

Grafica proposta da frankie-yu


Terza puntata dello " Speciale concorso ": la grafica qui proposta è di Frankie-yu, o meglio, è tutto ciò che sono riuscita a realizzare dell'idea di partenza del blogger; infatti nell'immagine si può distinguere quelle che erano le sue linee guida, io ho cercato solo di far slittare le colonne laterali più in giù, per mettere in evidenza il titolo del blog che ancora non va, ma è un problema di struttura del codice. Se riuscite a votare, fatelo solo in base a ciò che si evince dall'immagine e non dal casotto che ho combinato io, altrimenti aggiornerò durante il week-end e studierò qualche soluzione alternativa ( tipo buttare nel cesso sto diavolo che mi sta facendo inalberare! ). Grazie a tutti per la compresione e chiedo venia a frankie per l'idea rovinata!

posted by mikadosaim at 18:31 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Grafica proposta da frankie-yu
Noooooo, lascia il diavoletto, è veramente carino!! Questa è veramente un'ottima soluzione, direi che per quanto mi riguarda è un 8,5(voto l'immagine, come richiesto).
PIOZ

Noooooo, lascia il diavoletto, è veramente carino!! Questa è veramente un'ottima soluzione, direi che per quanto mi riguarda è un 8,5(voto l'immagine, come richiesto).
PIOZ

il nuovo logo � stupendo; l'arancione dei men� mi ha sempre intrigato... Peccato, che per il mio giudizio non sia perfetto questo style a causa del rosa di sfondo... per� merita un gran bel voto: "7.0"

Non mi permetterò di fare commenti di ordine grafico – mi tocca già farne abbastanza nelle mie giornate di lavoro, e ora il weekend si avvicina – ti pregherei solo per pietà familiare (se posso permettermi...) di cambiare il carattere, per un più decente Verdana o Trebuchet (vedi che ti offro anche la scelta; poi dicono che sono nazista...).

Per il resto, complimenti per il blog!

Spero a presto, baci a tutti

Eheheh.. in effetti il Comic Sans non piace molto anche a me.. i grafici lo odiano.. chissà perché? Forse perché è un "vorrei ma non posso"!

Peccato che il grafico francese si sia astenuto da un giudizio sulla grafica. Una seria critica di un professionista sarebbe stata costruttiva ed utile per noi poveri dilettanti. speriamo ci ripensi... Nim intercedi per noi. :-))

mi sembra che per combinazione di colori Frankie abbia coniugato al meglio le opzioni...
inoltre ha dato un contributo fondamentale alla revisione generale del format con una soluzione abbastanza semplice da realizzare...
il mio voto tiene conto di tutto, quindi:
8 (otto)
saluti...

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License