"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
19 settembre 2006

Grafica proposta da nimroth


Prima puntata dello " Speciale concorso": la grafica qui proposta è del blogger nimroth.

N.B. Lascerò questo template per un arco di tempo di 24 ore, in modo che tutti abbiano la possibilità di prenderne visione e votarlo tra i commenti di questo post. Quanto alle nuove proposte, siete pregati di segnalarle nell'apposita sezione del post "Speciale concorso". Purtroppo se non partecipate alle votazioni o ai suggerimenti, il concorso non avrà molto senso, quindi aspetto i vostri pareri! Grazie a tutti, sin da ora, per la collaborazione.



posted by mikadosaim at 13:23 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Grafica proposta da nimroth
mhm... non mi piace il celestino grigiastro sotto... penser� ai colori da abbinare, anche se sinceramente preferivo la template in arancione.

mi rimproverano dall'alto della mia grave dimenticanza nel dichiarare un voto alla template di nimroth... bh� non posso che mettere un "1,5" :D

Dunque, 1,5 mi sembra veramente bassina come votazione per questa grafica...diciamo che il colore dei box laterali era il concetto iniziale di colei che ha progettato la struttura del template, non è male, ma forse i toni sono troppo scuri e "spenti", fanno molto "inverno" grigio e triste.
Votazione: 6,5 iniziale; 7,5 effettivo per alzare la media col pidocchioso di sopra.

Credo che il testo nero su sfondo scuro sia poco leggibile e dopo un po stanca. Inoltre il rosso è un colore che induce eccitazione e il tutto risulta alla lunga "affaticante". Non per pareggiare i conti :-)) ma voto 5.
Saluti!

Salve, sono uno dei sopracitati e assidui lurkers, e volevo dare il mio parere. Il lavoro di nimroth mi sembra
abbastanza stancante alla lunga, il rosso è troppo utilizzato, ci vorrebbero più colori tenui. Cmq un bel 6 se lo merita.
PIOZ

Voto 7

Motivazione:
Rispetto alla "soluzione bitbite" qui la testata del BTD è più chiaramente delineata e rintracciabile ma rimane comunque il problema della perdita di tono ed efficacia a causa delle fasce laterali che la sovrastano. Il grigio che separa le fasce laterali dal box centrale non mi piace. Al posto del grigio userei l'arancione di bitbite(che è anche quello del diavoeltto).. darebbe + omogeneità alla pagina.
Forse è anche vero che il rosso a lungo andare può stancare ma uno che ha un sito impostato su uno sfondo tutto nero non può certo permettersi di fare considerazioni di questo tipo!!

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License