"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
13 settembre 2006

Ritorni e restyling


Ed eccomi di nuovo qua, nella mia nuova veste grafica, del resto, dopo una così lunga assenza, non potevo non uscirmene con qualche novità! Forse a qualcuno gli sarà parso di primo acchito di aver sbagliato indirizzo, eppure sono proprio io... certo non è tutta farina del mio sacco, in rete si trovano una marea di giovani talentuosi che smanettano con programmi di design, mi è bastato scegliere un template e rivoluzionarlo un po' con le poche nozioni di html che ho; probabilmente mi stancherò presto di questi colori pastello un po' "estate che sta finendo", diciamo che da un lato continuo a coltivare la fanciulla che c'è in me ( tutta colpa di Pascoli ), dall'altro la semplicità della vecchia grafica mi aveva annoiato e da tempo volevo dedicarmi al restyling del blog. Non so ancora se sarà la versione definitiva, aspetto qualche suggerimento o commento di approvazione/disapprovazione, nel secondo caso provvederò a rivolgermi direttamente al mio grafico di fiducia Stanley. Frankie-yu, a te è inutile che lo chieda, hai altro di più importante a cui dedicare risorse ed energie! A proposito, ma che fine avete fatto voi tutti?

Dopo un mese di mancato accesso, col mio sommo dispiacere di non poter vedere traccia del mese di Agosto in archivio, ma con la soddisfazione immensa di poter dire che si può guarire dall'assuefazione della droga internettiana, noto che il mondo virtuale ha continuato a produrre materiale in abbondanza, come se l'estate, le giornate calde, il sole cocente, le città chiuse per ferie non abbiano per nulla intaccato l'animo dei bloggers inducendoli ad abbandonare le loro postazioni per tuffarsi nel mare limpido di qualche isola sperduta o per scalare qualche vetta respirarando a pieni polmoni aria fresca e salubre. Del resto non ho fatto nulla di particolare neanch'io, diciamo che è come se fossi stata in un centro di disintossicazione con la promessa che non lascerò più che i miei pomeriggi vengano spesi interamente alla ricerca del post perfetto o tra i numerosi siti di informazione a caccia di qualche notizia succulenta da commentare... nuovo inizio, nuova grafica, nuovo atteggiamento! Mi concentrerò per terminare i miei interminabili studi, soprattutto ora che il discorso "tesi" si fa sempre più incipiente e pressante; la settimana prossima andrò nuovamente a colloquio col mio professore, ciò che vi posso dire per ora è che si tratta di uno studio di Valutazione di Impatto Ambientale, ma è tutto da definire. Come al solito sono gradite astensioni dai vari "In bocca al lupo-crepi", "Auguri" o qualsiasi altra forma di sostegno e incoraggiamento, ringrazio anticipatamente e aspetto vostre notizie.




posted by mikadosaim at 16:34 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Ritorni e restyling
sono nimroth sotto spoglie anonime !
come vedi non ti lascio sola e senza feedback sul restyling... lo preferivo sinceramente ieri ma come dici penso che presto cambierai ancora... ora scappo ma domani, o meglio dopodomani, sono di nuovo qui a leggere i commenti dei tuoi grafici preferiti... SNORT !

"PRESENTE !" come si usava dire il primo giorno di scuola al rientro delle vancanze estive.. ihih

Eh già.. come te anche io ho abbandonato il blog e sono andato in vacanza.. A dir la verità non mi sono mosso da SBT ma chi vive in una città di mare fa fatica a rimanere davanti al computer anche ad Agosto... ehehe.. per cui ho chiuso tutto.. giusto un paio di foto aggiornate ogni tanto.

Ora sto lavorando per voi.. nel senso che anche io sto rimettendo in moto il mio blo(g/b). Per adesso ho apportato delle modifiche invisibili alla struttura delle mie pagine: Ora, soprattutto le foto, dovrebbero caricarsi molto + velocemente.. almeno per gli utenti firefox dovrebbe essere così.. per explorer non garantisco. Poi sto lavorando a piccole modifiche dello stile.

Ed a proposito di restyling:
WOW! Complimenti! Mi piace molto la nuova veste del tuo BTD!.. davvero..
anche i colori mi piacciono.
Lavorerei giusto per mettere a punto la testata.."Un Punto di vista in +" si sovrappone all'immagine e si legge poco..

OBBEDISCO!!! disse quello (ma poi ha fatto una brutta fine, o sbaglio?).
mi sono disintossicato anche io da internet, pur continuando a usarlo.
diciamo che è una specie di metadone per me!!!
grazie per la fiducia concessa ma sono abbastanza a digiuno di internet costruito, diciamo che mi appendo a quello fruibile, e comunque non sarebbe una cattiva occasione per cominciare a smanettare anche in questa zona misconosciuta.
una pregunta: sono io (ovvero il mio amatissimo mac-carone) o le tenui tinte pastello di cui parli sono degli scattusissimi arancione e verde acido lisergico che fanno molto anni '70 e per questo mi piacciono molto di più???

ps. è più facile beccare te, il tuo fidanzato e la moglie del tuo fidanzato su internet piuttosto che a casa alla selva!!! NON CI VENGO PIUUUUUUUUUUUU

Ben tornati miei cari, sicuramente qualcuno l'avremo perso per strada, ma poco male...
@frankie-yu: sì,sì, anche con explorer le foto vengono caricate più velocemente, attendiamo con ansia nuovi post e pubblicazioni! Per quanto riguarda la scritta che si sovrappone, è un piccolo problema che non sono ancora riuscita a risolvere, a dir la verità non mi ci sono neanche applicata molto, ma provvederò. Per i colori, inizio a pensare che li veda male io, perchè Stanley è il secondo a dirmi che il verde è acido, mentre io lo vedo color pistacchio e l'arancio melone... che si fa?!?Nimroth ha tenuto a precisare che gli facevano orrore e preferiva la tinta unita dello stesso colore dello sfondo del diavolo... tinta unita o bi-color?
@stanley:hai ragione a lamentarti, ho saputo dei mancati incontri, però l'ultima volta bastava che ti affacciassi alla porta della casa accanto e ci avresti trovato lì...oramai siamo tutti una grande famiglia! Quanto alla moglie del mio fidanzato, l'ho vista molto poco anch'io questa estate. A proposito, se sei goloso, fatti consegnare un barattolo di ottima marmellata di prugne da Mr. Marmelade, si farà perdonare per le ripetute assenze.

non mi voglio intromettere nei vostri fatti di famiglia, ma quanto a colori sto con nimroth e stanley (che peraltro invito a ripassare un po' la storia: disse "obbedisco", ma finì senatore).
p.s. sai come si disintorcinano le dita? Visto che non volevi nè auguri, nè inboccallupo (nè, deduco, in quell'altro posto alla balena), mi ero dato da fare per accavallare medio e indice. Risultato: lussazione delle falangi

@ mathusalem: forse sono un po' in ritardo e non so se le tue povere falangi siano ora steccate, ma nel caso resistessero lì ancora tutte intrecciate, tra i rimedi di qualche nonna devo aver letto che basta immergerle in acqua fredda e strofinarle con del sapone liquido e voilà, libere! La prossima volta sono sicura che basterà il semplice appoggio morale!

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License