"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
18 settembre 2006

Speciale concorso


Dal momento che più persone mi hanno confermato che i tenui colori pastello da me scelti, non sono altro che accesissimi fluo Stabilo - per cui immagino che il mio blog sia diventato come un'enorme pagina di un quadernone tutta evidenziata in maniera indistinta - ho pensato che è il caso di indire una sorta di concorso:


" Rifai il look al BTD "


Partecipa anche tu alla scelta dei colori della nuova veste grafica del


blog test dummies !!!


Vinci


1 menzione nei credits e tanta, ma tanta riconoscenza!!!


Regolamento: scegli i codici del sistema RGB da un qualsiasi programma di grafica che siano in accordo con l'immagine del "diavoletto" presente sulla testata e inviali alla sezione Commenti presente alla fine del post. N.B. Specificare a quale area è associato il colore e indicare: 1 codice nel caso in cui la tua preferenza sia per una versione monocolore del blog - 2 codici per la versione bicolore, più eventualmente un altro codice per il colore dei titoli delle sezioni nelle colonne laterali. Ogni giorno darò una versione aggiornata, a seconda delle proposte da voi inviatemi, cui seguirà una votazione, di volta in volta, da parte degli stessi lettori col vecchio sistema collaudato del voto da 1 a 10. La grafica che avrà ottenuto il punteggio più alto, sarà quella definitiva e colui che l'ha suggerita avrà l'onore di vedere il suo nome capeggiare tra i credits presenti nella colonna di destra.


Mi auguro che partecipiate numerosi, sono invitati a dare una mano anche i lurkers, ossia coloro che leggono questo blog ma non commentano, il vostro contributo potrebbe essere molto importante ai fini del successo del BTD!


posted by mikadosaim at 19:54 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Speciale concorso
allora, dopo attento studio propongo le seguenti combinazioni:
campitura del box centrale e dei box laterali rosso codice RGB 194/44/45;
campitura secondo piano (ora verde) grigio codice RGB 175/175/175.
attendo adesioni o bocciature...
saluti...

azz.. non mi ero accorto di questo nuovo post!..
Sono ancora aperte le iscrizioni al concorso? o il bando è già scaduto??

@frankie-yu: le iscrizioni sono aperte finchè continuerò a ricevere proposte di colori, quindi sei perfettamente in tempo! A seconda dell'ordine in cui le ricevo, le pubblico, quindi nimroth è stato il primo a farsi avanti e per la durata di 24 ore, rimarrà la sua grafica. L'importante è che poi voi votiate il lavoro altrui, ma per questo aprirò un post a parte.
Attendo con ansia la tua partecipazione!

...e meno male che vi eravate disintossicati da internet...!

Avrei preferito non ci fosse il vincolo dei colori rispettosi del diavoletto, ma chino il capo allo sguardo severo del diavoletto e mi attengo al regolamento:
Box centrale e secondo piano: bianco (R=255 G=255 B=255)
Box laterali R=231 G=66 B=34
Testo box laterali-Titoli: Bianco (R=255 G=255 B=255) Testo: nero (R=0 G=0 B=0)
Testo box centrale: Titoli: R=231 G=66 B=34 Testo: nero (R=0 G=0 B=0)
La scritta "blog test dummies" nero (R=0 G=0 B=0).
Saluti colorati...

@bitbite: benvenuto!Tremo già al pensiero del lavoro che mi attende per cambiare tutti i colori, ma domani per l'ora di pranzo la tua opera sarà visibile a tutti... a proposito, mi spiace per il vincolo del diavolo, ma era necessario, altrimenti avrei dovuto rinunciare alla foto e bandire un altro concorso per cercare una nuova immagine!Saluti...

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License