"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
22 settembre 2006

Prova prova



posted by mikadosaim at 11:00 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Prova prova
@frankie-yu: se passi da queste parti, questo è quello che sono riuscita a fare per ora... dovrei rimpicciolire la testata che mi hai mandato, in modo tale che ci entri tutta nell'header. Aspetto nimroth con la nuova versione di photoshop, per cui ci applicheremo nel week-end per dare vita alla tua grafica, saluti!

mi piace quello che c'�.. col sorrisino e non con la bocca corrucciata

Strano che non entri.. avevo fatto un print screen per avere la misura esatta dell'header e facilitarti l'inserimento dell'immagine nel box centrale.. uhmmm.. non so che dire.. sicuramente insieme a Nim riuscirete a risolvere.. nel frattempo se mi viene in mente qualche ritocchino simpatico ti modifico la testata.... qualche suggerimento ce l'ho già..

wow! prende forma... ma le fasce laterali arancioni non si riescono a prolungare per tutta la lunghezza della pagina sia in alto che in basso???

nn so cosa sia sucesso la blog, prima pefettamente leggibile, adesso un'ardua prova per daltonici, ma io vorrei sottoporvi un altro problema. perché dal mac dell'ufficio nn riesco a visualizzarlo correttamente??? io OOODIO il mac!

ah, l'head è figa. ma i caratteri in bianco su rosa, vi prego, non ce la faccio!

Queste sono le ultime modifiche... mi sembra chiaro che stia prendendo piede la grafica proposta da frankie-yu, ma per questo farò un post a parte.
Ci sono ancora dei dettagli da puntualizzare, dunque, per la testata ci ho provato in tutti i modi, questa è la dimensione massima che riesco ad ottenere e poichè la piattaforma di blogger può caricare solo immagini jpg, la qualità ne risente.
Per i colori, siamo tutti d'accordo o qualcuno non è ancora convinto?
Per il font usato, in tutta sincerità, non è la prima volta che mi viene criticato ( oltre che dai grafici, direi che anche dagli architetti non è ben visto...), però - e c'è sempre un però- è l'unica cosa che mi porto dietro della vecchia grafica, ci sono affezionata, sono una habituè della grafia a mano e questo è l'unico font che ci si avvicina, siamo in un clima intimo e familiare, non formale, per cui - senza offesa- non fatemi cadere l'unica certezza che avevo e perdonatemi se questa volta non seguirò i preziosi suggerimenti!
@tiziana: con ordine... che significa che non riesci a visualizzarlo correttamente? No, perchè io potrei morire dopo aver messo mani a tutta la struttura, i colpi apoplettici vengono anche a questa età!E poi, per il bianco su rosa ti riferisci solo all'immagine in testata o anche alle linee tra i vari post?
A proposito, io ti consiglierei di sussurarlo che odi il mac, da queste parti sono molto suscettibili!

Tiziana... tiziana... tizana...
Non sai che fortuna che hai a poter utilizzare un MAC!.. è proprio vero che "chi ha il pane non ha i denti"...
Ma veniamo al problema: che browser usi per navigare in rete??
Io utilizzo Firefox e vedo tutto ottimamente. Ho provato anche Safari e anche lui fa molto bene il suo dovere.
L'unico browser che fa lo schizzinoso è Internet Explorer(leggi Microsoft/Windows/PC/BillGates). Probabilmente tu stai usando proprio Explorer e allora ti consiglio vivamente di scaricare Firefox oppure utilizzare Safari. Navigare con Explorer in ambiente MAC è un po come girare con la divisa americana tra le fila dei fondametalisti islamici... Microsoft (la softwarehouse ch produce Explorer) sta a MAC come Bin Laden sta a USA.. penso di essere stato chiaro..
Se poi il MAC che utilizzi gira ancora con il vecchio sistema operativo MAC OS 9 Classic allora non troverai ne Firefox ne Safari. In questo caso pertanto ti consiglio di scaricare iCab da questo sito:

http://www.icab.de/dl.php

Saluti suscettibili!

Per me è tutto ok. Uso il Mac (io lo AMO il Mac!!!). E mi piace anche questa soluzione grafica, sicuramente la migliore fra quelle proposte.

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License