"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
07 ottobre 2006

E' tutta questione di intelletto


Quando mi sento stupida ( e ci sono giorni in cui lo sono particolarmente ), mi risollevo il morale con i test che misurano il quoziente intellettivo, con la speranza un giorno di presentarmi anch'io al MENSA e poter andare in giro con un punteggio di almeno 180 QI che mi qualifichi. Navigando ho trovato questo test che mi ha ricordato Formula segreta di Amadeus e dopo aver totalizzato il punteggio di 20/33 sentendomi particolarmente geniale su risposte come la numero 8 o 9 o 31, posso dire che sono " decisamente intelligente "... chissà dove finisce poi tutta questa intelligenza quando devo affrontare i problemi di ogni giorno!

Comunque poi ho scoperto le soluzioni e il giochetto è finito...

Etichette: , ,


posted by mikadosaim at 15:40 | Permalink |

[ back home ]

Comments for E' tutta questione di intelletto
non so se la mia partecipazione è gradita, ma ho risposto a 13 su 33 dopo un'ora in cui mi è montato un serio mal di testa...
penso che fonderò l'associazione in difesa dei diritti degli stupidi !
tutti in piazza per lo STUPID PRIDE !

dopo mezzora (a me il mal di testa è venuto prima) ed essermi depresso, come sempre quando faccio questi test, ho totalizzato 10. Mi unisco allo stupid pride (ma perchè ho sempre bisogno di conferme?). Una punta di orgoglio per aver azzeccato la 5: 404 N T senza nemmeno pensarci!

confesso che la 5 l'ho presa anche io subito, senza pensarci...
una nuova generazione di stupidi informatizzati sta invadendo l'universo !
(anche se ho il sospetto che l'abbia già invaso da tempo immemore...)

azz.. sei più intelligente di me per un punto! ho totalizzato 19 punti e anche le 3 di mattina!! Sono decisamente intelligente ma anche moto stanco..

Comunque sono caduto sui "4 B in un N"... non è da me!!!

Vi scongiuro, mi date le risposte mancanti? Non ce la faccio più, saranno due ore che mi sto rompendo la testa, mi arrendo.
Mi mancano la 3, la 9, 12, la 13, la 17, la 24 e la 28.
Vi ricompenserò con quelle che dovessi avere e voi no

Non avevo visto il link alle soluzioni, grazie lo stesso.
Come ho fatto a non prendere la 3... Anche la 24 è un po' grave ma la parola "attive" non l'avrei mai presa. La 28 è stanchezza pura, ma è grave lo stesso.

@anonymous: se ti mancavano solo quelle 7 sei un vero genio!

Non so perchè, ma da quando ho messo questo test, voi tutti mi volete umiliare... e meno male che mi dovevo riprendere dalla mia botta di stupidità...

Stamattina ho fatto il n. 2: altro grandissimo mal di testa ma ho fatto 21, però mi è sembrato più difficile. Se ce la faccio stasera provo col 3

...no, no! Io mi ero già troppo impegnata col primo, quando ho visto che ce n'erano altri ho pensato che avevo esaurito tutte le energie... magari alla prossima botta di stupidità ci provo!

Oggi pomeriggio al lavoro non c'era niente da fare... Ho provato il 3, ci ho messo due ore e mezza poi mi sono stufato, comunque ho fatto 20 che mi sembra un risultato migliore del 21 al 2 visto che il 3 è ancora più difficile.

...dopo aver provato a rispondere ad una sola domanda del test per due ore e aver capito di avere l'intelligenza di una capra, ho deciso: niente MENSA, vado avanti a panini!!!

Non so come, ma ce l'ho fatta anche col quarto: ho fatto 15 ma questo è veramente difficie...

ho fatto 21/33. mi mancano: 7, 9, 12, 14, 17, 19, 20, 22, 24, 28, 29, 30...
ma ora mi sa che guardo le soluzioni perché è ora di andare a nanna!

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License