"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
08 novembre 2006

This is the end


Ci siamo, sono in partenza... questo è un saluto veloce per dire che non so quando ci risentiremo, non so quando potrò venire a farvi visita sui vostri blog, spero presto; voi nel frattempo non scrivete troppo, altrimenti dopo diventa un secondo lavoro recuperare tutti i vostri scritti!

Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati nel cercarmi una sistemazione, dei contatti, qualsiasi cosa pur di non farmi andare dalle Suore... di cuore ancora grazie! La soluzione è la seguente: domattina salgo sul trenino, arrivo a Bologna nel primo pomeriggio, ho prenotato per due notti un'affittacamere, così tra giovedì pomeriggio e venerdì mi farò un giro di case da vedere, per ora ho 5/6 appuntamenti che non sono male per una che fino a ieri era disperata e rassegnata... poi sabato mattina partirò per Genova dove andrò a recuperare tutte le mie restanti cosine e tornerò domenica dove, se mi andrà bene, prenderò possesso della mia stanza singola in una delle case visionate, altrimenti stringerò i denti e farò il mio ingresso in collegio, portandomi con me il mio preziosissimo vademecum.

Ora, da cosa si capisce che Bologna è una città studentesca super-organizzata?!? Dal fatto che in quasi tutti gli annunci offrono compreso nel prezzo un collegamento internet e in più casi addirittura a fastweb, roba che io a Genova me la sognavo, linea a 56K e via, prima di andarmene per i fatti miei ed avere l'Adsl! Ciò significa che o sono straculata e trovo casa, camera singola, collegamento e lussi vari, oppure sono strasfigata e non trovo una mazza di niente se non tante allegre suorine, oppure ancora sono assolutamente normale e trovo casa senza collegamento... indi per cui, darò mie notizie non appena sarà possibile e avrò saputo di che morte devo morire e se devo morire.

Vi abbraccio tutti, non auguratemi nulla che sono scaramantica, incrociate solo dita, mani, gambe, fate un po' voi!


posted by mikadosaim at 19:32 | Permalink |

[ back home ]

Comments for This is the end
e te ne vai così!?! mandaci almeno una cartolina!!!

nuntio vobis...
per farla breve mikadosaim ha scongiurato il soggiorno dalle suore e ha trovato una sistemazione più tranquilla e più umana... soprattutto avrà la possibilità di usare fastweb per connettersi (con oculatezza...) e presto tornerà ad allietarci con i suoi resoconti di vita bolognese ma non solo...
da parte sua, grazie a tutti per la partecipazione...

Ti ringrazio per la buona novella e prego nella speranza di un nuovo post. Amen

Buongiorno a tutti, buongiorno a te Fulvia...la situazione qui è disastrosa nonostante lo scampato pericolo, vi aggiornerò nel fine settimana, unico momento in cui posso concedermi di scrivere qualche post!

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License