"
About me

mikadosaim - Bari, Italy

Questo blog nasce un po' per gioco e un po' per sfogo in un periodo non buono della mia vita. Sono nota per quella che comincia tante cose, ma raramente le porta a termine, per pigrizia o forse per scarsa costanza e impegno. Mi riprometto spesso di cambiare e questo è il mio punto di partenza per un viaggio che non si sa quando finirà , ma a cui chiunque può partecipare per fare insieme anche solo un pezzo di strada o volendo tutto il percorso. Scoprirete una persona sensibile, curiosa, un po' introversa e timida, ma sempre disponibile al confronto e allo scambio di opinioni. Auguro Buon Viaggio a tutti !

Chi leggo

Nuvole di parole

Post recenti
Pubblicazioni di Libero
12 dicembre 2006

Il calendario delle blogger, tsè!


Non ho ricevuto nessun avviso, non c’è stato alcun casting, no dico, come si fa a chiamare un calendario “Il calendario delle blogger” se io non compaio in nessun mese e soprattutto se mi devo sentire rappresentata da 4 sconosciute che ancora non ho capito quali blog scrivano?!?
L’intento era buono, la riuscita decisamente meno… la prossima volta chiamatemi, magari riesco a farvi vendere qualche copia in più!

P.S. Scusate, il mio ego spropositato mi ha scalzato e si è impadronito del blog, io torno presto su queste scene, lo prometto.
P.P.S. Ma "blogger" singolare al plurale diventa "bloggers" o no? Non l'ho mica capita ancora questa storia...


posted by mikadosaim at 15:23 | Permalink |

[ back home ]

Comments for Il calendario delle blogger, tsè!
è uno scandalo !
come hanno potuto fare un calendario e non consultarti ! e poi, scusate, ma voi conoscete qualcuna delle blogger(s) riprese ?
scherzi a parte, mi sembra evidente che l'iniziativa parta da una provocatoria risposta all'invasione puntuale in questo periodo di calendari con le protagoniste delle ultime stagioni televisive o con alcune che hanno ceduto alla tentazione di farsi riprendere nelle solite pose appoggiate agli scogli con le reti da pesca come unico indumento...
e provenendo da contesti diversi da quelli in cui la popolarità e la bellezza sono le uniche misure della propria esistenza, mi sembra normale non trovarci di fronte a pin-ups da centerfold... rimarrà classificata come l'iniziativa "carina" e "simpatica" dell'anno, come fu quella delle casalinghe e di altre che ora non ricordo... l'interrogativo resta, chi sono ?!
saluti...

in italiano, le parole straniere non si coniugano al plurale... quindi "il blogger" e "i blogger" e' corretto... o almeno questo e' quello che disse una volta la ceglie, se non erro...

...vieto a chiunque di nominare quella donna da queste parti, sto cercando di rimuovere qualsiasi ricordo inerente a lei, al liceo ecc...

A nooi italiani le S del plurale non ci piacciono per cui le eliminiamo anche se il termine è prettamente inglese.
Comunque bisogna che qualcuno tuteli i diritti dei bloggerS.. Come hannno potuto omettere il "mese Mikadosiam"!?!?
Vi avviso che se vedo circolare un calendario di bloggerS al maschile anche io mi incazzo!

valla a capire l lingua inglese, per me è adatta agli ubriachi!!! :p
nano nano

Foto

Il mio mondo

Visited Countries
My Visited Countries
Chat box

Statistiche

web hit counter
statistiche
Antipixel

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Flickr
Credits

Distributed by:
Powered by :
Powered by Blogger

Powered by FeedBurner

Creative Commons License